Cerca nel blog

Precisazioni su questo blog. - Contatti.


Questo blog non costituisce una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitàPertanto, non può e non deve considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.

La collaborazione è aperta a tutti coloro i quali si occupano di istruzione e di formazione, con particolare riguardo ai corsi serali e all'educazione degli adulti.Prima di essere pubblicati, i testi, così come i commenti, saranno sottoposti a controllo, per verificarne lcompatibilità con le norme del vivere civile.  
In ogni caso, la responsabilità di quanto scritto appartiene ai singoli autori.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.
In genere i sondaggi sono aggregati per tema comune, indipendentemente dalla data di pubblicazione.
L'A. ringrazia sin d'ora quanti vorranno segnalargli eventuali errori od omissioni e resta a disposizione per rimuovere dal blog materiale considerato proprietà intellettuale di chi potrà dimostrarlo. In ogni caso, si precisa che immagini e video sono inseriti in questo blog a scopo puramente informativo e comunque senza alcun fine di lucro.
I contenuti degli autori di questo blog sono riproducibili soltanto ed esclusivamente con il loro consenso scritto.  Si declina ogni responsabilità per eventuali modifiche dei siti segnalati  (e per i loro contenuti)  e sull'uso contrario alla normativa in vigore del materiale prelevato da questo blog. 
Per i contatti, scrivere a corsi.serali@virgilio.it .

Nessun commento:

Posta un commento