Cerca nel blog

domenica 12 ottobre 2014

Roma capitale: di cosa ? 6.


Boris  Johnson
Mentre il sindaco di Roma finora non ha ritenuto di esprimersi sull'epidemia di Ebola, il suo omologo londinese, Boris Johnson, ha messo in guardia sulla possibile diffusione del virus in città, a causa anche dei sistemi di prevenzione  (i famosi 'protocolli')  poco affidabili. 
E la sorpresa è tanto maggiore quando si pensi che l'attuale inquilino del Campidoglio, proprio grazie alla professione che ha esercitato fino allo scorso anno, dovrebbe possedere qualche conoscenza in più, delle patologie umane, rispetto al Mayor londinese.

1 commento:

  1. Non so se il sindaco ne sia al corrente -mi auguro di si- ma proprio in questi giorni allo Spallanzani di Roma è stato ricoverato un medico italiano che sarebbe stato a contatto con un suo collega che ha contratto il virus dell'Ebola in Sierra Leone. L'uomo al momento risulta negativo al test del virus ma bisogna comunque aspettare una settimana per escludere completamente la possibilità del contagio. Vista l'importanza di questo fatto forse è proprio ora il momento di esprimersi sull'epidemia di questo virus, specialmente da chi, nel suo curriculum, vanta qualifiche nel campo della Medicina e Chirurgia.

    Lorenzo Di Simone 3^N

    RispondiElimina